giovedì 12 aprile 2012

Io nel cerchio

Come tante altre volte, ho agito d'istinto. Ho visto la foto, ho letto il post di Ylenia e mi sono sentita subito coinvolta, chiamata a rispondere, a diventare parte, a con-dividere. 
"Ci sto". Ripenso a come mi sono sentita l'ultima volta che qualcuno me l'ha scritto, al perché poi le cose sono andate diversamente, a quanto è difficile quando il mondo -il tuo mondo- non ti stupisce.




Nell'Universo tutto ha uno sviluppo circolare: l'orbita delle galassie, dei pianeti intorno al loro sole, dell'elettrone intorno al suo nucleo.
Il cerchio rimane il più antico simbolo sacro. Un simbolo di unità, armonia, perfezione, che rammenta il nostro contatto col divino, col trascendentale, con la forza creatrice dalla vita.
Il cerchio non ha inizio né fine, il suo punto finale in realtà continua e produce un nuovo inizio...perciò va bene, ho capito, è ora di smettere di aspettare e dare inizio alla mia Primavera.
C'ho pensato bene, prendo fiato e lo confermo: Ci sto, promesso.
Afferro queste mani, mi unisco a questo cerchio, farò il possibile per farlo crescere.
Come prima cosa, esco dal semi-anonimato e con la nuova pagina Su di me spero di presentarmi come si deve. E poi dichiaro il mio impegno: la volontà, ad ogni ritrovo, di preparare un tutorial o simile per creare con le nostre mani -e con la carta, naturalmente :-)- qualcosa che ispiri e richiami lo spunto scelto. Sto già lavorando al primo...to be continued

Con questo post partecipo a
Il cerchio delle donne
per unirti e saperne di più visita:

8 commenti:

  1. Grazie mille Monica per aver partecipato!!Benvenuta nel cerchio!

    RispondiElimina
  2. grazie, mi hai fatto venire la pelle d'oca. che bella che sei! non sto avendo tempo di fare foto della preparazione, ma ormai ci siamo... arriveranno quelle dell'allestimento di casa fiorita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonata...siamo in pieni preparativi anche noi!
      Le aspetto con gioia...buonissima festa allora :)

      Elimina
  3. eccoci anche noi... in preparazione poi c'è quello reale con valentina e chi vorra' unirsi... grazie ragazze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello! Io sono all'opera, in settimana arrivo...e non vedo l'ora di conoscervi meglio tutte :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...