mercoledì 19 aprile 2017

Incartesimi: rose giganti per le vetrine di Seven For All Mankind Europe

Riesco a pubblicare ora il primo post di quest'anno. Mi dispiace perché vorrei davvero riuscire a seguire tutto meglio, a raccontare col giusto tempismo e la meritata enfasi le tante belle cose che professionalmente mi stanno accadendo...ma la vita ti impone delle scelte: se vuoi fare bene una cosa non ne fai simultaneamente un'altra, perciò eccomi qui solo adesso ad aggiornare questo mio strampalato diario con le esperienze più importanti degli ultimi mesi.

Parto con la prima, che risale a metà dicembre 2016, quando nel giro di una settimana (e ripeto, una settimana!) riesco a definire uno degli ordini più importanti ricevuti fino a questo momento.
Mi contatta infatti dalla Svizzera una referente di 7 For All Mankind, un'importante marca d'abbigliamento uomo/donna, con il progetto di allestire con le mie rose giganti i loro punti vendita in tutta Europa!!!
A dirlo ancora non ci credo, e invece è andata proprio così: stabilito il prezzo, definiti i colori, preparato il materiale sono partita a realizzare 203 rose giganti da 30-40-50-60-70 cm :-)
Ecco perciò svelato come ho trascorso gran parte delle mie feste natalizie...eh già, perché non scordo di dire che il tutto doveva essere consegnato entro il 22 gennaio!
Ve l'assicuro però: la soddisfazione ha ripagato tutta la fatica e non si può certo dire che in casa e nei miei uffici non fosse tutto un "fiorire" di colori e profumi!

Questi sono alcuni dei risultati
















Voglio nominare tutte le città dove sono volate: Paris, Munich, Berlin, Hamburg, Colonia, Roma, Den Haag, London, Manchester, Ginevra, Vienna, Bruxelles, Roeselare, Knokke, Nieuwpoort, Gent, Maastricht, di cui alcune località con due punti vendita!

Sì, non posso che dire che il 2017 è partito nel migliore dei modi e, fortunatamente, sta anche continuando...prometto che presto tornerò a raccontarvi le altre avventure...

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...