mercoledì 16 dicembre 2015

Incartesimi a Bologna con Il Mondo Creativo

Dal 20 al 22 novembre sono stata a Il Mondo Creativo a Bologna, la decima e ultima fiera di questo 2015! Ho riproposto per l'occasione l'allestimento con carta di vecchi libri, invitata nella ricca e stimolante area dedicata alle creative: Craft Your Party :-)




Sono stati come il solito tre giorni pieni, intensi e ricchi di esperienze ed emozioni!


Oltre alle mai scontate interviste da parte dei tg regionali e della stampa, stavolta non è mancata anche una bella dimostrazione su un vero e proprio palcoscenico :-)


E poi ormai lo sapete: via con le tante dimostrazioni...


...e i vari corsi, che spaziano davvero in ogni fascia d'eta!


Un grazie speciale va prima di tutto a Simona di Cartincanta, preziosa collaboratrice e speciale amica che mi ha so/su-pportato tra l'accumulata stanchezza, i vari racconti e i miei spudorati voli pindarici...


e poi anche a tutto il team del Mondo Creativo, nomino Monica Toccaceli tra tutte, per l'impegno e  l'organizzazione con cui ci hanno accompagnato, in un clima di partecipazione e convivialità davvero bello e unico!


Invitandovi a visitare questo link a RaiNews, dove potete vedere un paio di video in cui ci sono io coi miei lavori, saluto con gratitudine questa stagione di fiere e mi concedo un meritato riposo, già con la mente a macinare nuove idee per l'anno nuovo!

2 commenti:

  1. Grazie Monica per la tua dolcezza e per aver condiviso con noi il tuo talento!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...