giovedì 17 dicembre 2015

Incartesimi: il nuovo sito è on-line!

Ce l'ho fatta.
Era l'ultimo importante obiettivo che mi ero data per quest'anno, e ce l'ho fatta: il mio nuovo sito è on-line ed è con piacere e soddisfazione che vi invito a visitarlo!




C'è voluta molta pazienza, soprattutto nel mettere ordine e selezionare le tante foto, e una buona dose di impegno nel capire come organizzare ed esporre i contenuti. Certo ci sono ancora tante piccole cose da sistemare, lo farò con calma con chi mi sta stando il suo prezioso aiuto, ma finalmente credo di aver raggiunto un risultato che mi rappresenta.
E' intensa l'emozione che mi attraversa scorrendo le pagine e ripercorrendo le tappe di questa avventura, che davvero non smette di sorprendermi ed entusiasmarmi. Anche di commuovermi.
Ho fatto tanto in tre anni, e ne vado fiera.
Lo dico col cuore in mano e con un sincero grazie a chi mi accompagna in questo cammino.

Se avete tempo e voglia di darci un'occhiata e dirmi che ne pensate, mi farebbe molto piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...