lunedì 26 ottobre 2015

Incartesimi a Manualmente 2015

Dal 24 al 27 settembre sono stata a Torino, per la mia prima partecipazione a Manualmente!
Il tema proposto era la musica, perciò ho ripreso parte dell'allestimento di questa primavera, riproponendolo in versione "natalizia" :-)...e questo è stato il risultato:



E' stata aun'altra bellissima esperienza, sia per il bel clima che si respirava grazie all'organizzazione e ai tanti simpatici standisti che ormai conosco e mi fanno sentire sempre in compagnia, sia per i tanti torinesi che ho incontrato e che hanno risposto alle mie (non poche) aspettative...


sia per averla condivisa con una mia carissima amica, Manuela, da poco trasferitasi in città.


Nei giorni si sono susseguite le dimostrazioni di "vecchie" (per chi già le conosce) e nuove proposte 


sempre accolte da tutti con interesse, curiosità ed entusiasmo


nel piacere di conoscere tante belle persone che condividono la mia e altre passioni...metto il famoso "Prezzemolo" in rappresentanza di tutti!


Perciò un grande e affettuoso saluto a Manualmente, a Torino e ai tanti che sono passati a conoscermi, ad incontrarmi e a salutarmi...tornerò!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...