Non ho fatto in tempo a tornare da Manualmente a Torino che subito sono ripartita per Bergamo Creattiva, a Bergamo appunto, dal 1 al 4 ottobre.
Stavolta ho rivisitato lo stand dello scorso autunno, proponendo il tema del riciclo di vecchi libri e aggiungendo le novità di quest'anno. Eccolo qui:
Con non poca soddisfazione devo dire che anche qui ha riscosso davvero un gran successo! In tantissimi si sono fermati a chiedere il permesso di fare foto (che io non nego mai, anzi, mi fa molto piacere!), avere informazioni e consigli, acquistare i kit e la carta per replicare da sé.
4 giorni pieni, intensi, belli.
4 giorni ricchi di sguardi, sorrisi, strette di mano.
4 giorni condivisi con Sonia, ritornata dopo l'esperienza di primavera, che si è confermata una validissima e indispensabile collaboratrice.
4 giorni che infine non avrei portato a termine senza l'aiuto, fondamentale, di mio marito.
Scusatemi, ma una volta tanto sento davvero il dovere di ringraziarlo ufficialmente, non solo perché in questa occasione si è fatto Bassano-Bergamo 4 giorni su 5 (allestimento, disallestimento, più -ooppppsssss- dimenticanze varie...) ma soprattutto perché davvero, senza la sua fiducia e il suo sostegno, poco di tutto questo mi sarebbe possibile.
Grazie Claudio, siamo una famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento