venerdì 13 giugno 2014

ed S...come Sposa d'Este


Torno dopo una lunga pausa, lo so.
Quest'anno scorre via così, alternando periodi frenetici ad altri in cui poi devo concedermi il tempo e lo spazio per respirare, focalizzare, mettere ordine.
Lo annuncio ufficialmente, stavolta sono giunta a scelte e cambiamenti importanti, tangibili. Ve ne parlerò presto portandovi i primi risultati, ma oggi ci tengo a chiudere questa S ormai in sospeso da più di un mese, che racconta un bell'incontro avvenuto a Sposiamoci a cui è seguito un particolare evento con Sposa d'Este.
Grazie a dei titolari con cui ho sentito subito empatia, ad un team affiatato - giovane fuori e dentro -, e ad un atelier davvero bello da visitare e da vivere, ho con piacere accettato di affidare a loro, per un periodo, tanti dei miei fiori e delle mie creazioni portate in fiera.
In un primo momento sono servite ad allestire le loro bellissime vetrine durante un importante appuntamento di questa cittadina tutta da scoprire: Este in fiore!
Ecco infatti quella per Sposa d'Este...lunga nientepopodimeno che...6 metri x 2,5...



con i miei vestiti di carta esposti ad accogliere i clienti all'ingresso.
  

 

Poi quella per Cerimonia:


E questa è una delle 4 vetrine della collezione Uomo d'Este:


Infine ho avuto il piacere, sabato 19 aprile, di condurre dei brevi laboratori dove ho insegnato a realizzare alcune delle mie creazioni:












Non mi son fatta mancare un breve video per ricordare questo simpatico evento...che mica tutti i giorni si tiene un corso in vetrina, no?




Grazie...alla prossima!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...