Quest'anno scorre via così, alternando periodi frenetici ad altri in cui poi devo concedermi il tempo e lo spazio per respirare, focalizzare, mettere ordine.
Lo annuncio ufficialmente, stavolta sono giunta a scelte e cambiamenti importanti, tangibili. Ve ne parlerò presto portandovi i primi risultati, ma oggi ci tengo a chiudere questa S ormai in sospeso da più di un mese, che racconta un bell'incontro avvenuto a Sposiamoci a cui è seguito un particolare evento con Sposa d'Este.
Grazie a dei titolari con cui ho sentito subito empatia, ad un team affiatato - giovane fuori e dentro -, e ad un atelier davvero bello da visitare e da vivere, ho con piacere accettato di affidare a loro, per un periodo, tanti dei miei fiori e delle mie creazioni portate in fiera.
In un primo momento sono servite ad allestire le loro bellissime vetrine durante un importante appuntamento di questa cittadina tutta da scoprire: Este in fiore!
Ecco infatti quella per Sposa d'Este...lunga nientepopodimeno che...6 metri x 2,5...
Poi quella per Cerimonia:
E questa è una delle 4 vetrine della collezione Uomo d'Este:
Infine ho avuto il piacere, sabato 19 aprile, di condurre dei brevi laboratori dove ho insegnato a realizzare alcune delle mie creazioni:
Grazie...alla prossima!
Sono davvero felice per te e per i tuoi meritati risultati!
RispondiEliminaun abbraccio
Frà
Grazie Francesca! Un abbraccio
Elimina