lunedì 3 marzo 2014

Abilmente primavera 2014 - Atelier sposa creativa (parte seconda)

E' passata una settimana, e ancora devo riprendermi del tutto.
Picchi di energia, entusiasmo e adrenalina che poi, confermando la terza legge della dinamica, presentano inevitabilmente il conto. 
Ma sono qui, come promesso, col mio piccolo iniziale resoconto, poi una panoramica più ampia la troverete nel prossimo post che sto preparando per Nozzefurbe :-)! Per adesso poche parole e qualche immagine, tentando di presentare i sottili granelli di emozione che si sono accumulati fino a formare una piccola spiaggia bianca, dove ora mi siedo silenziosa, a osservare la marea di ricordi che scende e sale. Ecco la mia postazione:

un grande cuore pieno di rose, con sotto un'ampia vetrinetta dove esporre alcuni pezzi della linea bouquet che ho presentato

  

il nuovo vestito di carta, nato da tante strisce tagliate e affiancate con cura, poi decorate con qualche rosellina



lo spazio dedicato alla presentazione delle creazioni, alle dimostrazioni e ai corsi


davanti il tavolo degli sposi, con tante proposte di allestimento e vari accessori in coordinato


la decorazione dall'alto, che riprende il tema delle strisce dell'abito e del classico kusudama che mi è molto caro


...che naturalmente ho anche riproposto nella nuova versione primaverile di quest'anno


insieme ai kit rose grandi e piccole, con cui realizzare -tra le altre idee- bracciale e spilla, o fermaglio


Mi fermo qui per oggi. Tante altre immagini le troverete nel prossimo post o negli album che sto preparando per facebook, ma per concludere non posso non ringraziare le due care amiche che hanno condiviso con me questa avventura: 
Sabina per i primi due giorni


e Sabrina nel fine settimana.


Aiuti importanti e preziosi, che hanno permesso a questa nuova edizione di diventare una calda spiaggia su cui stendersi ad assorbire luce ed energia.
Grazie. 



2 commenti:

  1. Maaama quanto lavoro e quante cose che hai preparato per l'allestimento, ma era tutto superlativo e sognante, come ogni tua creazione!
    un abbraccio grande
    kiss

    Frà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' solo mancata qualche futura sposina esuberante e alternatina come lo sei stata tu! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...