mercoledì 19 febbraio 2014

Abilmente primavera 2014 - Atelier sposa creativa (parte prima)

Ormai ci siamo.
Qualche altro minuto di tranquillità, poi la casa si sveglia e si parte verso l'ultima giornata di preparazione e allestimento.
Domani inizia uffiialmente Abilmente edizione primavera 2014 e io per la seconda volta porto le mie idee e proposte nell'Atelier della sposa creativa!
C'ho messo passione, tempo, impegno. Lo faccio sempre, ma stavolta più di altre ogni creazione contiene qualcosa di profondamente mio...intimo, silenzioso, quasi segreto. Molti non lo noteranno ma qualcuno lo sfiorerà, e so che saprà riconoscerlo, e so che ci capiremo.

Sono qui.
Per un pò, apro il cancello del mio giardino e come promesso, ci saranno rose. Tante, candide, rose.





"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Eleanor Roosveld



Come away with me...

2 commenti:

  1. in bocca al lupo! la tua foto è bellissima, e le rose bianche… adoro i fiori bianchi! ti abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...