domenica 10 febbraio 2013

Novità: Abilmente, Primavera 2013

E insomma...
è ora che qualcosa inizi a dire, che almeno così mi giustificate un pò.
Perché nonostante i buoni propositi continuo ad essere alquanto latitante qui e si, ammetto, i voli pindarici non smettono e non ho nessuna intenzione di atterrare...ma adesso qualcosa di concreto mi son veramente messa a farlo, eh?

In primis ho davanti un programma, una data, una scadenza.
Ancora non ci credo, invece ci vado veramente.
Io. Monica. Incartesimi.




Dopo svariate edizioni in cui l'ho frequentata come visitatrice, ora finalmente faccio un salto e vado dall'altra parte.
Realizzo un sogno che coccolo da anni: partecipare come creativa in uno degli atelier che ogni anno rendono questa fiera così unica e importante.
Perciò dai, non serve aggiungere altro, immaginatela la soddisfazione di vedermi ora qui, tra persone che seguo e che stimo e con cui ho il piacere di condividere conoscenze vere, vive, sincere.

Dopo tanto tempo speso ad arare e seminare, ora è giunto quello del mio raccolto.
Sto lavorando, quindi.
Con una passione, una poesia, una speranza che non ho mai sentito così potente e straripante...

Ci credo, nei miei sogni.
E ho fiori che sbocciano ovunque.
Se chiudete gli occhi, forse vi arriva persino il loro profumo...

Venite a trovarmi, sarebbe fantastico.
_________________

Ah, dimenticavo, ecco la colonna sonora di questi giorni:




Attenti, però: la Bossanova, quando la senti veramente, non ti lascia più.

2 commenti:

  1. Ohhh, e io mi sono persa tutto questo!
    ho recuperato, visto anche l'intervento in tv (non mi sei sembrata per niente insicura o tremolante, e avevi una camicia splendida!), letto i post che mi ero persa... stai creando un mondo magico in questo blog!
    che bello tornare qui,
    ti abbraccio e faccio i miei complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ylenia...non sai quanto è bello per me riaverti qui.
      Ti ho sempre sentito, ma mi sei mancata.
      Continuiamo allora...la strada è lunga
      e noi siamo qui.
      :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...