lunedì 25 febbraio 2013

La mia intervista su Pane, Amore e Creatività

Linda la seguo da anni, ammirandone da sempre la freschezza, la dolcezza, la semplicità.
E da quando l'ho conosciuta di persona ancora di più..è così bello lasciarsi avvolgere da quel suo modo pulito e sincero di comunicare; di essere.
Bello e raro.
Conservo in me ogni incontro come un ricordo speciale, e prezioso, da cui sono certa potranno nascere tante belle cose, in un futuro che può non essere così lontano :-)

Quando pochi giorni fa mi ha chiesto se mi faceva piacere avere un'intervista riguardo la mia prossima partecipazione ad Abilmente, mi si è spalancato un sorriso che più sorriso non si può...lo immaginate, vero?
Che vedermi ospite su Pane, Amore e Creatività, mica è una cosa da tutti i giorni, eh?




Fatevi un giro dai, magari ascoltando questa di sottofondo:




E che dire intanto: grazie!
Grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando a realizzare questo sogno.

Sto arrivando...

10 commenti:

  1. Sai sempre essere deliziosa, anche quando ti racconti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu lo sei altrettanto nel farmi sentire così intimamente, profondamente compresa!

      Elimina
  2. Sono d'accordo con CartIncanta... Deliziosa!!! Sono molto felice per il tuo progetto che prende forma. Ti abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io rimbalzo qui quello che ho detto a lei :-)!!!
      Grazie. In questa forma, ci siete anche voi...

      Elimina
  3. Bella l'intervista, bellissimo il nuovo layout del blog - leggero, elegante, femminile - e bellissima tu.
    Un abbraccio, a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Cris...detto a te è davvero un complimento che mi riempie di soddisfazione.
      Grazie. Di cuore.
      Ci vediamo ad Abilmente...e non vedo l'ora di abbracciarti davvero :-)

      Elimina
  4. bello bello bello il "nuovo vestito" del tuo blog!
    quanta voglia di sognare leggendo tutti i grandi passi di questo tuo momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ylenia...sogna con me allora! Che nel mio sogno ci sei anche tu.
      Pietra d'angolo. E qu giù , al centro, lo sai perché...
      A presto.
      Grazie.

      Elimina
  5. ciao!sul mio blog troverai un premio per te!http://myonedesire-creation.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blog.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica, ho scoperto il tuo fantastico blog grazie al post di Silvia.
    Mi sono subito unita ai tuoi FOLLOWERs e ti seguirò con molto piacere.
    Ti auguro una piacevolissima serata..
    A presto...
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...