venerdì 7 settembre 2012

Portalettere a busta con carta Tassotti Per sempre

Ultimamente sono meno presente del solito, lo ammetto.
Mi serve un altro pò di tempo e poi tornerò ai soliti ritmi, promesso.
Anzi, dirò di più: tornerò alla grande, orgogliosa dei nuovi progetti a cui sto dando un nome e una forma, che non vedo l'ora di condividere anche qui con voi...preparatevi!
Intanto, per concludere il ciclo sulle mie nozze,  vi presento gli ultimi due post dedicati alle bomboniere per i nostri testimoni...anche queste handmade ovviamente! 
Comincio da quella per Angelo, testimone e cugino di C.: un set da scrivania per il suo ufficio composto da scatola a libro, quaderno, blocco e matita,... (oggetti utili ma comuni, che non sto a farvi vedere) e soprattutto da questo: un portalettere a busta tutto frutto della mia sperimentazione :)




Che ne dite? Se non altro diverso dal solito, no?
Non è un caso se ho scelto la carta Tassotti Per sempre. Ci sono particolarmente legata perché nasce dalla collaborazione tra Tassotti e la bravissima calligrafa Anna Schettin dell'A.C.I., che ho avuto il piacere di far incontrare grazie alla mia amatissima Associazione Orizzonti di Carta (se non l'avete già fatto, andate a visitare il nostro sito o la pagina Facebook: sono appena partite le prime proposte del nuovo anno sociale!).




Adoro quando ho la sensazione di riuscirci.
Di contribuire, seppur in minima parte, a creare nuove sinergie, nuove idee, nuove espressioni.
Per poi respirare, a pieni polmoni, quell'inconfondibile senso di armonia e bellezza che nasce dall'incontro di vere e profonde passioni...
Avanti tuttaaaaaaa ;-)))

2 commenti:

  1. E' un piacere continuo vedere le tue bellissime opere ed è una gioia leggere le tue parole: il tuo entusiasmo, la tua energia, la tua positività; complimenti cara, sei una bellissima persona.
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Emi,
      ti ringrazio tanto per le dolci parole che puntualmente mi regali, mi riempiono davvero di gioia e soddisfazione :)
      Ricambio citando W.M. Hungerford, 'La Duchessa', che in Molly Bawn nel 1878 scrisse la celebre frase "La bellezza è negli occhi di chi guarda"! Alla prossima ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...