mercoledì 12 settembre 2012

Nuovo tutorial per Nozzefurbe: accessori per capelli con roselline di carta

Tenendo fede all'impegno che ho preso con Nozzefurbe, ho preparato un nuovo tutorial dal tema "floreale": accessori per capelli con roselline di carta!




Che ne dite? Vi piace l'idea?
Allora andate subito a leggervi l'articolo (magari già che ci siete lasciate pure il vostro voto :-)) e troverete passo passo tutte le istruzioni per realizzare delle semplici roselline e poi applicarle su un originale supporto: una sorta di braccialetto da chignon che renderà le damigelle (ma non solo!) di ogni età ancor più incantevoli e romantiche!
Io per convincervi l'ho fatto indossare ad Anna, la mia bellissima nipotina che in un pomeriggio qualunque si è gentilmente prestata a farmi da modella nel giardino sotto casa: è o non è uno splendore?











E' un tutorial come ce ne sono tanti, ma c'ho messo parecchio tempo e passione per prepararlo e spero venga apprezzato.
Spero che tanti arrivino fin qui a respirare l'atmosfera serena e gioiosa che per qualche istante mi ha rapito, mentre S. e M. si divertivano a far ridere la loro cuginetta ed io cercavo di fissare la sua dolcezza dietro il mio umile obiettivo.
Si, la bellezza può manifestarsi ovunque, anche grazie a delle piccole -candide- rose di carta...

3 commenti:

  1. mi lasci senza parole, sei bravissima. Ti ho vista in TV con Lara fare delle roselline da applicare ad un cerchietto per capelli, ma non ho visto l'esecuzione c'è il video? grazie a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia! Grazie dei complimenti :-)
      Ecco il video : https://www.youtube.com/watch?v=1NYvGFvu6j8

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...