lunedì 12 dicembre 2016

Incartesimi: come sono andate le fiere di questo autunno

A rileggere l'ultimo post non c'è da stupirsi se ero un po' spaventata da tutti gli impegni che mi aspettavano in questo autunno. E non a torto, perché - inutile negarlo - non è stato affatto facile affrontare tutto con la giusta dose di energia, entusiasmo ed equilibrio. Però ce l'ho fatta, un giorno dopo l'altro, ed eccomi qui ora a riassumere con soddisfazione le tante esperienze vissute. Parto allora con questo post, dedicato alle 5 fiere di manualità creativa a cui ho partecipato.

Ho iniziato col KREATIV, che dal 16 al 18 settembre mi ha vista a Bolzano, dove ho portato l'allestimento creato con la carta di vecchi libri.


Un'intensa esperienza vissuta con Manuela, che ci ha regalato tre giorni davvero belli, in un ambiente che ci ha piacevolmente sorpreso ed entusiasmato!



Il tempo di rientrare e via di nuovo alla volta di Torino, a MANUALMENTE dal 22 al 25 settembre, dove per la prima volta ho esposto l'allestimento di quest'anno: le stelle di natale (poinsettia) di carta.


Anche questa è stata un'allegra avventura, in un ambiente che ormai conosciamo bene e che ci accoglie sempre con calore e simpatia!


Dal 6 al 9 ottobre è stata la volta di BERGAMO CREATTIVA, che come al solito non si smentisce mai.


A dirla tutta la posizione non era fortunatissima (purtroppo in molti non mi hanno trovata), ma grazie all'aiuto di Sonia sono comunque stati 4 giorni pieni di incontri e sorrisi!


Dopo varie trattative ho partecipato anche ad ABILMENTE Vicenza, dal 13 al 16 ottobre, e ho fatto bene perché anche se avevo uno spazio piccolino le persone hanno apprezzato molto le mie proposte.


 Indispensabile anche qui l'aiuto di Manuela, e nel w-e anche di Sabrina, che ormai sanno destreggiarsi dietro il banco meglio di me!


L'ultima tappa del tour è stata CREATTIVAMI: la formula di Bergamo si è spostata infatti anche a Milano, dal 18 al 20 novembre, e anche qui sono stata supportata da Sonia.


A onor di cronaca devo dire che l'esperienza non è stata all'altezza delle aspettative, ma come tutte le prime volte bisogna dare alle cose il tempo di crescere e prendere piede!


______________________________

Queste quindi sono state le 5 fiere della manualità creativa che mi hanno visto impegnata con le varie proposte natalizie in kit, che per chi non conosce riassumo brevemente:

- il kit stelle di Natale, contenente il cartamodello e le istruzioni per realizzare un fiore poinsettia grande (50 cm), medio (37 cm) e piccolo (27 cm), in vendita a 8 €



- il kit stelle di carta (da appendere), contenente 6 stelle di carta ad incastro da piegare e montare, 3 avorio e 3 a pois rosso o oro, in vendita a 8 €



- il kit alberello di carta, contenente 10 alberelli di carta da piegare in cartoncino avorio, in vendita a 8 €



- il kit casetta di carta, contenente 5 casette di carta fustellate e da montare, con tettuccio a pois rosso o oro, in vendita a 8 €

- il classico kit Kusudama, contenente il materiale e le istruzioni per realizzare tutta la sfera di carta, disponibile in varie fantasie e in vendita a 10 €


e l'intramontabile kit con 15 rose di carta fustellata, da 5 cm in vendita a 10 € o da 10 cm in vendita a 13 €, con cui creare tantissime decorazioni per le feste e tante altre occasioni.



Se vi venisse voglia di provare anche voi...contattatemi :-)

Intanto vi saluto caldamente, con un arrivederci a presto per raccontarvi il resto delle avventure!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...