mercoledì 18 maggio 2016

Incartesimi ad Abilmente Roma

Dal 17 al 20 marzo (sono perennemente in ritardo, lo so...) sono stata ad Abilmente Roma.
Questo era il mio spazio nell'Atelier della decorazione di Pasqua e Primavera.



E questo è l'allestimento che stavolta ho dato alle mie rose, come fossero un'esplosione fiorita intorno al cuore centrale


Io come al solito sono stata assorbita dalle tante dimostrazioni e informazioni da dare a tutti gli interessati


ma non sono mancati i momenti di public relation, dove ho incontrato conoscenti e colleghe che è sempre un piacere rivedere, come Teresa di Casateresa


dove mi sono confrontata con altri standisti come la solare Eleonora di Miss Cake


dove ho conosciuto alcune delle tante persone che mi seguono con stima e simpatia.
Che bello incontrarvi e dare un volto reale ai vostri Mi piace e commenti :-)


Poi ci sono stati i vari incontri con la sala stampa dove mi sono divertita a lasciare interviste e consigli


e non ultimo, mi sono goduta il bel clima che si è creato tra tutte noi dell'atelier,
che saluto con tanto affetto.



Un grande grazie a Katia infine, indispensabile collaboratrice che anche stavolta mi ha accompagnato e sostenuto in questi 4 giorni romani.


Concludo con un bel link all'articolo su D di Repubblica che è nato da questa esperienza, dall'accattivante titolo:

E io sono una di loro :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...