lunedì 14 marzo 2016

Incartesimi a Bergamo Creattiva primavera 2016

Dal 3 al 6 marzo c'è stata la nuova avventura di Bergamo Creattiva!
Un'esperienza diversa visto che stavolta sono stata all'interno del padiglione A, tra tutti gli altri stand, con uno spazio molto grande a disposizione che ho sfruttato in maniera diversa: sfondo verde per un grande cuore - di rose - al centro e due ali di fiori giganti ai lati, quasi a voler avvolgere in un amorevole abbraccio tutti coloro che ci rivolgevano lo sguardo.




Ho portato delle nuove ghirlande primaverili, sempre molto apprezzate,


ho ritrovato il frizzante interesse dei tanti visitatori, bergamaschi e non,


ho assorbito i sinceri complimenti che riempiono sempre di soddisfazioni,


ho vissuto gli emozionanti incontri che rimangono nel cuore,


e ho condiviso tutto con l'indispensabile e prezioso aiuto di Sonia.


Insomma...sono stata bene, davvero. Tornerò.



Roma...presto arrivo da te!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...