Marzo 2015
Giuro che è stato per caso.La mail del primo contatto, arrivata dal sito, non so come ma mi era sfuggita e solo per quello che mi piace chiamare destino sono andata a rivedermi gli ultimi contatti, trovandomi inaspettatamente la richiesta di informazioni. Rispondo subito, convinta che due settimane di ritardo mi abbiano bruciato l'opportunità...ma invece no. Invece dopo una serie di mail, telefonate e preventivi, finalmente parte la mia prima avventura di un vero e proprio allestimento, e nintepopòdimenoche in un bellissimo centro commerciale di San Marino!
Per l'occasione ho avuto l'opportunità di iniziare a utilizzare gli ex uffici dell'azienda di mio padre, ora di mia sorella ma inutilizzati, ed è stato davvero emozionante e significativo rivedere quelle stanze e quei corridoi rianimarsi con i miei fiori...
Con il prezioso aiuto di Marta hanno preso vita 22 fiori giganti da 1 m, e ben 24 da 1,40 m...i più grandi ed impegnativi che abbia mai realizzato!
Poi c'è stato l'affitto del camioncino per il trasporto e il bel viaggio con C, che mi dà sempre un grande aiuto e sostegno in tutto!
Arrivati a San Marino la destinazione è stata il Centro commerciale Atlante: un ambiente grande, caldo, elegante, dove sono stata accolta con i miei fiori nella grande piazza centrale per sistemarli e terminarli.
Una giornata davvero piena, intensa ed impegnativa, conclusasi grazie all'indispensabile aiuto dei montatori, che per la prima volta hanno letteralmente fatto "volare" le mie creazioni :-)
Un sogno realizzato, sì. Alzare lo sguardo e trovarsi un giardino in alto non è cosa di tutti i giorni.
Ma è così, non c'è nulla da fare...quel che deve accadere, accade.
Grazie.
Mille e mille complimenti per il tuo lavoro magnifico
RispondiEliminaMille e mille grazie :-*
Elimina