domenica 28 giugno 2015

La mia prima partecipazione a Bergamo Creattiva!

Bergamo, 5-8 marzo 2015
Sono trascorsi più di tre mesi, ma anche quelli a Bergamo si sono rivelati giorni intensi, pieni di emozioni, che ricordo con gioia e quindi voglio raccontare e fermare qui, con le parole e le immagini che sono riuscita a catturare. Io e Rosanna siamo state accolte con la cortesia e la disponibilità di un team affiatato, che fin da subito ci ha trasportato dentro un ambiente simpatico, piacevole e collaborativo.



Posizionate davanti all'entrata, al centro tra i due padiglioni espositivi, abbiamo portato una buona dose di colore che non passava certo inosservata, che dite? :-)


Sono stata affiancata da Ilaria (la mamma) e soprattutto da Sonia (la figlia), che ringrazio di cuore perché mi hanno supportata con entusiasmo e competenza, facendomi trascorrere dei giorni davvero piacevoli e sereni


Di Bergamo mi è piaciuto tutto: la città (per il poco che ho visto), le persone (le tante che ho incrociato) e soprattutto lo spirito aperto, curioso ed entusiasta!


E a lei devo essere piaciuta io con le mie proposte, perché sono davvero stata sommersa di complimenti, richieste di informazioni, permessi di fare foto (che per me son sempre benvenute!)




Di bello c'è stato anche l'incontro con Lara Vella di Creare Insieme, con cui per l'occasione ho anche avuto il mio primo vero "Ciak, si gira!"




Abbiamo infatti registrato una puntata per il canale You Tube CreattivaChannel dove potete trovare un mio video tutorial per realizzare le rose di carta e un fiore kusudama. Eccolo qui:



E poi i tanti corsi


i nuovi incontri


le prime giovani allieve


le tante simpatiche conoscenze


e le belle serate a scoprire ed apprezzare i locali tipici della città :-)


Un'esperienza positiva in tutto, condivisa con persone speciali!


Insomma, Bergamo, ti porto nel cuore.


A presto...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...