giovedì 14 novembre 2013

Abilmente Ottobre 2013 parte terza: photo booth e props "Incartesimi"

Ultima puntata della mia mini serie Abilmente Ottobre 2013, promesso, che ormai -a quasi un mese di distanza- ho già parecchio altro da raccontare|
Voglio però salutare questa esperienza con qualcosa che mi ha divertito un sacco e di cui molto probabilmente avrete sentito parlare, senza magari capirne granché: il photo booth. Avete presente le ormai rare cabine delle fototessere?
Ecco, qualcuno ha pensato che sarebbe stato divertente usarne una durante le feste in modo che gli invitati abbiano di che divertirsi a scattare foto buffe e...visto che c'ha azzeccato, ma soprattutto che la cosa risuona molto nelle mie corde, ho pensato di allestire anch'io all'interno dello stand un paio di angoli che potessero fungere da sfondo per delle foto originali, uno in tema Halloween e uno natalizio.
Immancabili in ogni photo booth sono i props, cioè gli accessori che si possono usare per rendere le foto più divertenti (cappelli, barba, baffi, occhiali,...e chi più ne ha più ne metta) ed ovviamente i miei non potevano che essere -quasi- esclusivamente di carta e cartone!

Ringrazio tutti coloro che sono passati e hanno apprezzato l'idea, i tanti che hanno saputo regalarsi il tempo di uno scatto e un sorriso, e in primis chi ha avuto voglia (e coraggio :-D) di condividerlo anche qui, con me, per tutti.





























C'è tanto, dietro. 
E c'è tanto, dentro.
Ciao Abilmente...alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...