mercoledì 2 ottobre 2013

Incartesimi e Astuni e...

"Piacere, Giacinto Foresta. Bellissime le sue rose".
Un nome che di per sé è già un programma, un look unito ad un accento che di certo non me lo colloca tra le nostre zone, e -soprattutto- uno dei rari soggetti maschili che visitano Abilmente senza essere accompagnati (men che meno all'Atelier sposa creativa!).
Lo ascolto, gli spiego velocemente chi sono e cosa faccio, lascio un volantino e un biglietto da visita. Lui mi porge il suo e leggo Astuni S.r.l.
Dico la verità, non avrei mai detto che ci tenesse veramente a incontrarmi, a conoscermi, a insistere -e non poco!- per trovare una qualche possibile forma di collaborazione.
Io credo nella personalizzazione e nell'artigianalità; ho un gusto, uno stile e uno scopo molto definiti e ho dovuto sviscerare e superare non poche perplessità per convincermi che sì, valeva la pena provare.
Il mondo della bomboniera non lo conosco, mi ci sono avvicinata solo in questi ultimi mesi e quello che succederà è tutto da vedere, da valutare, da decidere.

Per ora so che grazie a questi incontri, alla perseveranza con cui mi ha da un lato cercato e dall'altro aspettato, e a quello che si può potenzialmente sviluppare è nata lei...quella che amo chiamare la mia rosa.



Per ora so che domani parto per Napoli, ospite nel loro stand a VEBO, la più importante (così mi dicono) fiera della bomboniera, regalo, casa.




Per ora so soprattutto che, tra le tante cose, mi sono divertita e mi sto divertendo.
Mi lascio la possibilità di entrare in altre realtà, di conoscere persone diverse, di vivere nuove esperienze. E se arriva, la colgo al volo un'opportunità...tipo questa: guardate un pò dentro che backstage son capitata!




A parte il mazzo grande, evidentemente di rose recise (se guardate bene c'è anche un bouquet più piccolo :-)), il resto sono le mie
E lo dico con un sorriso per metà ironico, per metà orgoglioso.
Domani vado a scoprire cosa mi sta aspettando...
Chi mi segue e abita da quelle parti faccia un fischio, per tutti gli altri: restate sintonizzati, che il film continua!

P.S.: Non scrivetemelo, lo so che nei titoli di coda compare Incantesimi e non IncaRtesimi...ma -solo- per questi giorni, visto che so cosa vuol dire partecipare ad una fiera posso chiudere un occhio...;-)

8 commenti:

  1. E allora in bocca al lupo per questa nuova avventura! :)

    RispondiElimina
  2. congratulazioni e in bocca al lupo!!!!! Lory

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Monica! mi verrebbe da piangere, sono felice per te! un abbraccio grande e spero mi racconterai... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda, quanto sei dolce...
      Ti abbraccio forte anche io e spero di rivederti ad Abilmente! :-)

      Elimina
  4. Congratulazioni e in bocca al lupo per la nuova avventura!
    A presto
    Mari

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...