giovedì 11 aprile 2013

Concorso Nozzefurbe "Miglior blog nozze" 2° ed. Riflessioni

Giuro, li ho visitati uno per uno. 
Magari solo per una rapidissima occhiata, ma ho voluto ritagliarmi il tempo per andare a sbirciare gli oltre 60 blog di nozze italiani che Nozzefurbe ha selezionato e messo a disposizione di tutti per la seconda edizione del Concorso che vuole premiare il Miglior Blog italiano del settore Nozze.
Fino al 30 aprile sarà possibile votare il preferito, registrandosi al sito e lasciando un commento.



Lascio un pò di spazio prima di dire che nell'elenco ci sono anch'io e poi aggiungere: tranquille/i, non sono qui per chiedervi di andare a votarmi.
Chiaro: sono felice e onorata che Sandra mi abbia inserito nella selezione (collaborando insieme magari ci sarei pure rimasta male se non me l'avesse chiesto :-)) ma davvero, è più che sufficiente sentire la soddisfazione di esserci e vedere il mio link spuntare lì in mezzo, insieme a tanti nomi importanti che in questo settore sono inseriti da tempo e investono tante delle loro energie e della loro professionalità.

Perciò questo si, vi invito a farlo: se il mondo del wedding per qualsiasi motivo vi interessa non potete fare a meno di scorrere con interesse questa lunga lista di proposte e apprezzarne lo stile, la qualità, la quantità di idee, suggerimenti, strumenti. E alla fine, scelto quello che ritenete migliore, riconoscergli il merito.

Io sono sicuramente altro.
Ho scoperto questo settore quasi per caso, mi piace esplorarlo e scoprirne gli aspetti più veri e originali, continuo a trovarci stimoli e significati che mi convincono a rimanerci.
Certo, se ho accettato la proposta di Nozzefurbe un motivo c'è: penso di avere qualcosa di interessante da dire e da proporre, so di farlo con una passione e un entusiasmo che non sono così scontati, credo di riuscire a trasmettere un valore aggiunto che non si può comprare.
Magari è semplicemente una sfumatura, un dettaglio, una piega...forse saremo in pochi, ma so che qualcuno cerca proprio quello e a quel qualcuno a me interessa dire che si può e che ci sono.

Presto torno con le nuove proposte.
E' stato un inizio difficile, ma adesso -finalmente- sta arrivando la primavera...



2 commenti:

  1. e io non vedo l'ora di leggere le tue nuove idee! anche se questo periodo di felicità e sorprese che hai descritto è sempre riuscito a contagiare le mie giornate, in qualche modo mi ha fatto bene e, forse, vorrei continuare a leggere le tue avventure all'infinito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Ylenia, non è stato solo di felicità e sorprese...anzi, c'è molto altro, ma qui mi impegno a tenere e condividere il meglio. E se quel meglio riesce -anche se per qualche istante- ad arrivare e contagiare qualcun altro, allora ne vale e ne varrà sempre la pena.

      Sai dove trovarmi.
      E io so dove trovare te.
      :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...