giovedì 9 agosto 2012

Guestbook con carta Tassotti Rosa romantica

Arriverà a destinazione nei prossimi giorni e sono in trepida attesa di sapere le sensazioni che proverà Ornella tenendolo tra le mani. 
Non è per lei, ma so per certo che l'emozione è altrettanto intensa: l'ha ordinato per Chiara, la figlia che si sposerà a fine mese, con la quale sta cercando idee originali per rendere il giorno del matrimonio con Marco unico e magico come merita. 
Colpita dal mio guestbook, mi ha scritto chiedendomi di realizzarne uno simile, abbinato ad un scatola porta buste (di cui vi parlerò in un altro post).
Saputo che il loro colore tema è il fucsia ed il pick up delle bomboniere è a forma di rosa, non ho avuto alcun dubbio nel proporre di realizzarlo con carta Tassotti Rosa romantica e così è nato questo nuovo Libro degli ospiti:




personalizzato all'interno




con penna e portapenna abbinati




decorato con del nastro avorio e delle roselline di carta in un angolo della cornice




Se quello tra mamma è figlia è un legame indissolubile di per sé, tra loro lo percepisco ancora più forte e profondo, avvolto e protetto da un affetto che ho sentito traboccare in ogni parola delle varie mail e telefonate che ci siamo scambiate.
Sono felice di averle incontrate e decisamente orgogliosa di dare il mio piccolo contributo nel rendere l'inizio di questo nuovo percorso ancora più speciale e indimenticabile.
Un abbraccio, e grazie.




2 commenti:

  1. bellissimo.. sto pensando di realizzarne uno piccolino per il battesimo della piccola di una nostra coppia di amici (di cui il mio amore sarà il padrino) cosi che quando diventerà grande potrò leggere l'affetto delle persone che la circondano... grazie mille.. sei davvero una fonte d'ispirazione meravigliosa coi tuoi post e con le tue creazioni straordinarie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela
      SI: faresti un dono davvero significativo, che tutti gradiranno di sicuro! Sono felice di essere fonte d'ispirazione e ci terrei tanto a vedere il risultato :)
      Grazie mille dei complimenti e a presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...