lunedì 21 settembre 2015

Incartesimi: il mio tour di fiere autunnali

Ci siamo, si ricomincia!
Emozionata, come al solito in fibrillazione per i preparativi, eccomi quasi pronta ai blocchi di partenza per questa nuova avventura che da qui a novembre mi porterà a partecipare a 5 fiere autunnali della manualità creativa :-)
Ve le elenco, con il buon proposito di non metterci poi mesi a raccontare come sono andate, ma soprattutto per l'invito a visitarle e a venire a trovarmi!

La prima sarà Manualmente, dal 24 al 27 settembre a Lingotto Fiere, che per la prima volta mi porterà a Torino, città che non vedo l'ora di conoscere meglio!




Subito dopo mi aspetta Bergamo Creattiva, dal 1 al 4 ottobre alla fiera di Bergamo, dove sono certa troverò lo stesso bel clima che mi ha accolto in primavera!




Un paio di settimane di respiro e si ripartirà alla volta di Abilmente, prima nella mia affezionata città, dal 15 al 18 ottobre alla Fiera di Vicenza 
e poi dal 5 all' 8 novembre di nuovo a Roma!





Concluderò con Il mondo creativo, dal 20 al 22 novembre che mi riporterà nella colorata Bologna!




Insomma, direi che per i prossimi mesi ho (come sempre) il mio bel da fare!
Tifate per me e, se decidete di farvi un giro, battete un colpo :-)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...