mercoledì 12 agosto 2015

Bouquet e accessori per Flavia e Lucio

Oltre alle fiere, in questi mesi non sono mancate le commissioni private, per i futuri sposi in primis. Flavia mi ha contattato alla fine dello scorso anno, attirata dall'idea del bouquet di carta e degli altri piccoli ma importanti accessori che danno ad un evento quel qualcosa in più.
Per quello che posso, mi piace molto dare il mio consiglio e trovare il dettaglio giusto che riesca a distinguere ogni creazione, riuscendo a personalizzarla per renderla un pezzo unico e speciale. E lei mi ha aiutato molto in questo: oltre alle foto del vestito e della possibile acconciatura, mi ha inviato non solo anche quella delle scarpe (qui non si vedono, però erano ovviamente abbinate!), ma mi anche spedito a casa il foulard per farmi capire l'esatto tono di viola :-)

E' con gioia allora, e con altrettanta soddisfazione, che finalmente pubblico le foto del loro grande giorno, che nel mio piccolo ho contribuito a rendere a loro misura.

Flavia

Lucio

La loro opera più bella, con tanto di boutonniere!

La veletta con le roselline a lato

Il bouquet 

Il loro sì

Una bella famiglia, che ringrazio per la fiducia e la gentilezza di avermi inviato e permesso di condividere questi importanti momenti, a cui auguro le migliori cose.
Un abbraccio...e buon viaggio!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...