martedì 21 aprile 2015

Abilmente Primavera 2015: i primi due giorni di IncaRtesimi

Come al solito non riesco a stare al passo con gli eventi, ma eccomi finalmente qui per iniziare a tirare le fila degli ultimi tre mesi, che di appuntamenti ne hanno visti proprio tanti...e tutti importanti!
Immaginavo che anche questa edizione di Abilmente Primavera sarebbe stata spumeggiante...ed ha anche superato le aspettative, fin da subito. Ha aperto infatti i battenti con l'inaugurazione: c'è stata la bella idea - dopo le presentazioni iniziali - di far sfilare sei giovani modelle con degli abiti esclusivi, realizzati con materiali inusuali. Io, insieme ad altri due creativi (Edoardo Maria Maggiolo e Elvezia Allari), abbiamo infatti avuto il piacere di presentare un paio dei nostri vestiti. Vi mostro i miei, di carta naturalmente, che conoscete già ma esposti solo su dei manichini:






Ed ecco due particolari immortalati dalla simpaticissima Paola di Oltreverso (scelta come blogger ufficiale di Abilmente, che ho finalmente avuto il piacere di conoscere), che ha scritto in tempo reale dei bellissimi post, tra cui quello della sfilata!


      


 


Una bella soddisfazione davvero, che ricorderò con entusiasmo e piacere!




Prima di parlarvi dello stand, che lascio al prossimo post, vi voglio invece raccontare della bella mattinata del venerdì, iniziato con un altro importante appuntamento: il convegno organizzato dalla fiera di Vicenza e dal Centro Produttività Veneto.




Come vedete anche io ero presente a dare la mia testimonianza ed è stata un'esperienza veramente positiva, che porterò nel cuore, sia perché il mio progetto ha avuto come culla proprio queste due importanti realtà vicentine, sia perché ero circondata di belle persone, che della creatività hanno fatto la loro mission.
Potete trovare un ottimo resoconto su questo bel post dell'altra blogger ufficiale, Paola di We make a pair, che ha sintetizzato egregiamente tutti gli interventi e il bel clima che si respirava.





Per i primi due giorni niente male direi :-), vi saluto dandovi appuntamento al prossimo post, dove vi racconterò il resto!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...