venerdì 23 gennaio 2015

Pannelli con fiori di carta per Karizia

Meno di un mese e mezzo fa mi arriva una mail da parte di Laura S., alla ricerca di qualcuno in grado di realizzare dei fiori di carta per la composizione di alcune vetrine per una fiera (che poi scopro essere Vicenza Oro, rassegna leader nel settore jewellery a livello internazionale!).
Mi entusiasmo subito, sia perché i fiori di carta sono la mia passione, sia perché questo (vetrinistica, pubblicità, ....) è uno dei settori che davvero mi interessano e su cui voglio puntare.
Ne segue una serie di mail, dei campioni, un incontro veloce ma bello, dove apprezzo Laura per la sua professionalità che rende tutto veloce, chiaro e preciso.
A inizio gennaio mi affidano il lavoro e con grande piacere inizio a muovere le mani, a creare fiori che conosco ma anche nuovi modelli, che personalizzo cercando le combinazioni migliori.
Sono state davvero intense, queste ultime due settimane, immersa prima nel bianco di morbidi petali da ritagliare e modellare, e poi nella paziente creazione di più di 350 fiori!!!



Dopo la meticolosa composizione dei 6 pannelli, ieri - finalmente! - il risultato.


























KARIZIA è una ditta importante, consolidata, seria. Sono felice di aver avuto l'opportunità di lavorare per loro. E ringrazio tanto Laura, per la bella esperienza condivisa, che mi auguro non resti l'unica.

Ora, con ancora negli occhi e nel cuore il profumo di questo prato in fiore, continuo con la preparazione delle 4 fiere che mi aspettano da qui ad Aprile...a presto per i dettagli :-)




"...portami allora portami il più bel fiore 
quello che duri più dell'amor per sé 
il fiore che da solo non specchia il rovo 
perfetto dal dolore 
perfetto dal suo cuore 
perfetto dal dono che fa di sè"

Vinicio Capossela

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...