giovedì 6 novembre 2014

Abilmente...grazie a tutti!

Come promesso, concludo con questo terzo post i racconti dell'edizione di Abilmente Autunno a Vicenza. Dopo le immagini sulle mie creazioni e sullo stand, veniamo alle più importanti...quelle di chi ha riempito tutto il mio lavoro di un senso e di un significato.

Un pensiero va alle migliaia di persone (e giuro, non esagero!) che, interessate, mi hanno chiesto maggiori informazioni

a quelle che hanno trovato il tempo di fermarsi e osservare le dimostrazioni mie




e quelle delle mie sorridenti collaboratrici :-)


A chi non si è fatto intimorire dalle flotte di folla ma ha aspettato paziente il suo turno


a chi ha sostato, curioso, durante i corsi


a chi ai corsi vi ha con passione partecipato




con evidente attenzione, piacere e soddisfazione




dalle donne mature


alle ragazze più giovani


alle nuove promesse


Un pensiero a tutti i visitatori per 4 giorni mi ha fatto sentire circondata




a quelli con cui ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere e risate


a chi è venuto appositamente a trovarmi


e ci teneva a dimostrarmi la sua stima e il suo affetto...


e a tutti i nuovi contatti e i bei rapporti allacciati!


Di nuovo un grazie allo staff (in pausa maternità o meno) di Abilmente 


e alle mie bravissime, indispensabili collaboratrici, senza le quali non avrei mai potuto affrontare un'avventura come questa!
Sabina, il giovedì e venerdì


Elena, che ci ha affincato il sabato


e Sabrina, per tutto sabato e domenica!


Per concludere con la ciliegina sulla torta, ecco anche un breve video girato nelle ultime ore dell'ultimo giorno, per tenere ancora più vivo (ce ne fosse bisogno :-)) il ricordo di questa intensissima esperienza!


Credo che non serva aggiungere altro, se non:
Roma...arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...