sabato 4 maggio 2019

Logo Incartesimi - Restyling

E' un anno di rinnovamento, l'ho già detto, anche se non è ancora così percettibile.
Ma nelle retrovie vi assicuro che sono mesi di gran fermento, interno ed esterno: riflessioni, domande, studi, consigli, confronti, incontri, proposte, valutazioni e, infine, scelte.

Questo direi è l'aspetto più affascinante che il periodo mi sta donando: il gusto di volere, potere e sapere scegliere. Con consapevolezza, intendo. 
Perché capire cosa fa o non fa più parte di te, decidere -tra le tante possibili- quale è la direzione che vuoi prendere, credere davvero in quello che sei e che senti...non è mica roba da poco.

Quindi con una notevole dose di entusiasmo, gioia e soddisfazione stasera, alla luce nascosta di questa Luna Nuova di maggio 2019, vi presento il restyling del logo di Incartesimi: 




Se vi va di lasciarmi un sincero commento per dirmi cosa ne pensate mi farà piacere e non temete: so che a qualcuno piacerà molto, a qualcuno molto poco e a qualcuno sarà indifferente. Va benissimo comunque e non solo è giusto che sia così, ma è quello che volevo: prendere posizione. 

Volevo definire e distinguere il mondo in cui mi sto muovendo, volevo un nuovo punto d'inizio che servisse a coordinare il resto, volevo sentirmi rappresentata da un logo che appartiene a Me, ora. Tutto il resto è relativo.
C'è voluto tempo e non è stato facile, ma ci sono riuscita. 
E lo so perché ogni linea più o meno marcata, ogni sfumatura più o meno evidente, ogni stella più o meno visibile ha il suo preciso posto, valore e significato.

Ringrazio davvero, e di cuore, tutti coloro che con pazienza, rispetto e fiducia mi hanno accompagnato in questo primo, importante passo.

P.S.: in questo blog il logo rimarrà quello che era. 
Perché così è stato e così lo devo e lo voglio ricordare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...